Bike vs Cars

Giovedì 20 Ottobre

Un viaggio nel presente e nel passato che dal punto di vista della gestione del  traffico racconta i problemi, le scelte e le soluzioni di altre città del mondo.....
Visti i posti limitati ti chiediamo di confermare la tua presenza tramite modulo di prenotazione

L'ASD ABT con la collaborazione della Associazione Ciclofucina Cagliari e l'ospitalità di Orme Verdi, organizza la proiezione del documentario
BIKE VS CARS

Un viaggio per le città e megalopoli del mondo per raccontare i modelli e gli antimodelli legati alla gestione del traffico.
Un viaggio nel presente e nel passato che dal punto di vista della gestione del traffico racconta i problemi, le scelte e le soluzioni adottate da altre città nel mondo  in cui, un osservatore attento in alcuni tratti si riconoscerà.
Un viaggio per raccontare stili di vita e scelte di singoli cittadini e amministratori locali.

Appuntamento ore 20 c/o Orme verdi in Via Costituzione 10
La partecipazione è gratuita ma visti i posti limitati ti chiediamo di confermare la tua presenza tramite questo link

Al termine della proiezione, in collaborazione con il negozio del biologico Orme Verdi,  verrà offerto un piccolo spuntino.

Per Maggiori info scrivi a associazioneabt@gmail.com

" Il mutamento climatico e lo stress quotidiano causato dall'essere costretti nelle automobili provoca frustrazione quotidiana.
In tutto il mondo la bicicletta viene considerata come uno strumento che dá autonomia e anche di cambiamento.
Ció nonostante le rendite dell'industria automobilistica sono in crescita.
Un miliardo di automobili oggi. Due miliardi di automobili nel 2020. "

Orme Verdi è uno spazio BIO alimentare e culturale che conduce le proprie attività con passi rispettosi della Natura e della Persona.