Raggi di stelle 2016

Sabato 06 agosto 2016
In bici per sostenere i progetti della Associazione Okra

In bici attraverso le campagne del campidano per una piacevole pedalata notturna in tutta sicurezza fino a Serdiana, per partecipare a Calici di Stelle

Ritrovo in piazza Salvo D'acquisto (fronte Comune di Sestu) alle ore 19.30,
Arrivo a Serdiana per una serata di festa in cui si celebreranno il vino e le stelle.
Rientro previsto in Piazza Salvo D'Acquisto ore 01:30-2:00 am circa.

QUOTE
Quota escursione: € 5,00 a persona

EXTRA
Degustazioni e assaggi extra da pagare in loco

Noleggio Bici: € 10,00 (escluse luci e gilet catarifrangente a carico del partecipante)
Noleggio casco: € 1,00

INIZIATIVA OKRA
Partecipando all’escursione potrai dare un contributo concreto all’associazione Okra che in Ghana sta finanziando alcuni micro progetti a supporto delle popolazioni locali.
Tutti i partecipanti con bici propria, oltre a provvedere ad una accurata manutenzione del mezzo, dovranno essere muniti di gilet catarifrangente e adeguate luci anteriori e posteriori. Si raccomanda l'uso del casco.

Per iscrizioni: https://www.vizzualforms.com/f/7NMRpJ47uYJlGs5F