Trekking notturno con cena condivisa

Giovedì 28 aprile, per una volta lasciamo le bici a riposare e ci incontriamo per un piacevole e facile trekking notturno alla Sella del diavolo!

Una volta arrivati in cima, chiedendo ad ogni partecipante di portare con se qualcosa da bere/mangiare da condividere con il resto del gruppo, inizieremo la nostra cena conviviale.
Incontro ore  20.30 C/O il parcheggio in sterrato di fronte al bar Le Terrazze di Cala Mosca.
È vivamente consigliato vestirsi a strati e necessariamente dotarsi del seguente equipaggiamento:

-Scarponi da trekking o scarpe dalla suola non scivolosa.

-Giacca Antivento.

-Pantaloni lunghi.

- Torcia Frontale o altro tipo di illuminazione che consenta di avere una buona visibilità lungo il  percorso.

- Bottiglia d'acqua personale.

Ti ricordiamo inoltre che sono aperte le iscrizioni alla stagione 2015/2016 che oltre a farti diventare socio ti permetterà di avere una copertura assicurativa durante la tua attività escursionistica a piedi e  in bici sia durante gli eventi della associazione e sia durante le tue sedute di allenamento.